Gootickets " questa versione del tuo browser non è più supportata e il sito non funziona come dovrebbe. Accertati di aver scaricato la versione più recente del tuo browser per usufruire di un'esperienza ottimale": Aggiorna il browser
$ Dollar
  • Euro
  • $ Dollar
  • £ Pound
  • A$ Australian Dollar
  • C$ Canadian Dollar
  • AED UAE Dirham

Biglietto(i) aggiunto(i) al carrello.

MotoGP 2024 MotoGP™️ Motul TT Assen 2024-06-28 2024-06-30 Biglietti per la MotoGP di Assen! I posti e i prezzi migliori per VIP Village, Pacchetti Hospitality, Tribune, Ingresso Generale. Pagamento sicuro e assistenza.
TT Circuit Assen
De Haar 9 9405 TE Assen
Netherlands
Ultima promozione
mc
TT Circuit Assen 28 - 30 giugno
2024 MotoGP™️ Motul TT Assen
Fino al 7% di sconto sullammissione generale fino al. Fino 31-05-24
93
giorni
13
ore
37
minuti
54
secondi

Acquista i biglietti per il Gran Premio motociclistico di Assen

Le competizioni motoristiche sono state introdotte per la prima volta in Olanda nel 1925, ma solo nel 1949 hanno fatto il loro debutto nel calendario ufficiale della MotoGP. Questo evento che si tiene presso il famoso circuito TT Assen, altrimenti noto tra i fan della MotoGP come "La Cattedrale della velocità" , è l'evento più antico del calendario. Il rinomato circuito, situato non troppo lontano da Amsterdam, vanta di essere l'unico circuito ad aver ospitato la gara di MotoGP ogni anno, sin dal 1949. Migliaia di appassionati di sport motoristici vengono da tutto il mondo per partecipare a questo leggendario evento ogni anno e, immersi nell'idilliaca e tranquilla campagna olandese, si può star certi che l'atmosfera sarà elettrica durante la gara!

Lo storico TT Circuit Assen ha una lunghezza totale di 4,5 km e un totale di 18 curve. Il tracciato è considerato veloce e abbastanza stretto, il che richiede una grande capacità di frenata da parte dei piloti per evitare di sforzare troppo le gomme posteriori. Ci sono un sacco di ottimi posti per assistere alla gara e uno di questi è la Tribuna Strubben. Situata alla fine del rettilineo principale, questa zona ad alta velocità offre una vista panoramica su tutto il circuito. In alternativa, la Tribuna Ossebroken offre una vista fantastica sulla curva del tornante del TT Circuit Assen, che è sempre un ottimo punto per vedere un po' di azione adrenalinica in pista. Questo è uno dei punti dove è più probabile assistere a qualche sorpasso da brivido!

Il Gran Premio motociclistico d'Olanda è un evento talmente importante che la scelta dei posti a sedere dovrebbe adattarsi alle vostre preferenze e allo stesso tempo permettervi di godere di una vista fantastica. Gootickets.com ha un'ampia selezione in offerta, perché vogliamo assicurarci che voi siate in buone mani! Scegliete tra i nostri esclusivi pacchetti MotoGP VIP Village e Hospitality grazie ai quali potrete godere di una vista mozzafiato della gara da lounge esclusivi e usufruire di un servizio di catering di qualità. Ci sono anche vari biglietti per la tribuna, con un'ampia scelta di opzioni per vedere la pista. Immergetevi nell'emozione e nell'azione mentre guardate la gara da diverse prospettive sugli schermi giganti. Naturalmente, i biglietti per l'ingresso generale e senza posto fisso (roving) vi permettono di girare liberamente nel circuito e di scegliere il vostro posto preferito!

Con così tante opzioni disponibili, vivrete sicuramente momenti indimenticabili a questo evento! Assicuratevi di non perdere di vista le grandi offerte, perché durante tutto l'anno vi offriamo offerte incredibili che vi permettono di ottenere maggiori sconti sui biglietti. Queste offerte di solito si svolgono in occasioni quali il Natale, Halloween e il Black Friday. Non perdetevele!

... Vedi di più ... Ridurre